GRUPPI TERAPEUTICI

INCONTRI TERAPEUTICI DI GRUPPO

SCOPRI LE TUE RISORSE INTERIORI

INCONTRI TERAPEUTICI DI GRUPPO

SCOPRI LE TUE RISORSE INTERIORI

Essi aiutano la persona ad entrare in contatto con il proprio Sé, aprono nuovi canali e nuove connessione, creano nel singolo una percezione diversa delle proprie risorse e capacità. Agiscono sulla propria autostima.
Ansie e paure del cambiamento, crisi di panico, chiusure depressive, blocchi motivazionali e delle proprie energie psicofisiche, fallimenti sentimentali, disturbi psicosomatici spesso ti travolgono, ti portano a chiuderti e a voler fuggire velocemente da questa situazione di disagio esistenziale.
 
Tutti questi sintomi sono segnali preziosi che premono, vogliono stimolare la tua persona a mettersi in gioco a realizzare la tua vera natura. Essi esprimono il bisogno della tua anima d’essere ascoltata ed accolta per raggiungere un nuovo equilibrio psicofisico.
 
Gli incontri terapeutici di gruppo, della durata di un’ora e trenta, sono workshop pratici in cui impari a relazionarti con il tuo disagio a scoprire che questi sintomi racchiudono parti vitali importanti di te che richiedono il tuo ascolto e la tua considerazione. Acquisirai tecniche fondamentali che ti aiuteranno a liberare le tue risorse più profonde e ritrovare il tuo benessere interiore.
Share by: